Gusto & Vantaggi, finalmente insieme!

 
Scegli la nostra Fidelity Card e otterrai tanti vantaggi mentre gusti la genuinità dei nostri prodotti.

 

Image2333

 

 

5% di sconto

+ Punti + Gadget

Festaggia da noi la tua laurea

Gusta le nostre piadine, i cassoni e le novità che ti presenteremo, riceverai il 5% di sconto alla cassa* per ogni tuo pasto.

*le promozioni sono riservate esclusivamente al possessore della tessera.

Per ogni tuo pasto riceverai, oltre allo sconto, un punteggio che ti verrà accumulato sulla tua Fidelity Card; nel corso dell'anno ti verrano messi a disposizione dei gadget che potrai ricevere gratuitamente.

Festeggiamo la tua Laurea insieme! Con la tua tessera potrai ricevere uno sconto per ogni invitato alla tua festa, sei dei nostri e vogliamo festeggiare insieme a te! Riceverai € 1 euro di sconto per ogni tuo ospite alla tua festa ed in più avrai una frizzante sorpresa!

vantaggilaromagna


 

 Regolamento

1) Destinatari della Carta. La Carta Fedeltà, di seguito detta anche “Carta”, è rilasciata dalla Turismo & dintorni S.r.l., partita IVA 03977830409, con sede in Montesilvano (PE) alla Via Cavallotti n. 3, in persona del legale rappresentante pro tempore, di seguito detta anche “Emittente”, ed è destinata esclusivamente ai clienti dei punti vendita “LA ROMAGNOLA ORIGINALE PIADINERIA”.
2) Cos’è la Carta Fedeltà. La Carta Fedeltà consente al suo Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione dell’Emittente e, in particolare, a tutte le campagne (raccolte punti, abbonamenti, acquisti ripetuti, campagne sconto) promosse dall’Emittente. La Carta è nominativa e strettamente personale. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale, pena la revoca immediata e fatta salva l’azione per il risarcimento dei danni.
3) Rilascio della Carta. La Carta è rilasciata al costo di € 1,00 (euro uno/00) mediante compilazione corretta e completa del presente modulo di adesione. Contestualmente al rilascio, a titolo promozionale, verrà consegnata al Titolare una bottiglia di acqua da ½ litro. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali. I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 "Codice della Privacy"), come specificato nell’apposita informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n. 196/2003.
4) Utilizzo della Carta. Per usufruire dei benefici connessi alla Carta è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente. La Carta dà diritto allo sconto e alla raccolta dei punti previsti alle condizioni dell’iniziativa promozionale.
5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta. In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova al costo di € 5,00 (euro 5,00) e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte e/o comunque fatte oggetto di manipolazione. Nei casi di contraffazione o manipolazione il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta. L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire al Titolare il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati per cause non imputabili allo stesso Titolare.
6) Restituzione della Carta. Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente. La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. La restituzione non dà diritto al rimborso dell’importo corrisposto per il rilascio della Carta.
7) Validità e revoca della Carta. La Carta non ha scadenza, tuttavia l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento. La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso. La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento e nell’iniziativa promozionale.

INIZIATIVA PROMOZIONALE


1) Natura dell’iniziativa. Raccolta Punti e Campagna Sconto.
2) Destinatari dell’iniziativa. La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari della Carta.
3) Delegati. Sono delegati dall’Emittente alla promozione della Raccolta Punti anche la società affiliata FARO S.R.L.S., codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle imprese di Pescara 02102530686, con sede in Montesilvano (PE) alla Via Verdi n. 2 e la ditta affiliata De Rubeis Francesco, partita IVA 02049810688, con sede in Collecorvino (PE) alla Via Gallo n. 1, entrambe affiliate all’Emittente ed esercenti punti vendita “LA ROMAGNOLA ORIGINALE PIADINERIA”.
4) Ambito territoriale dell’Iniziativa. La Raccolta Punti è valida sul territorio Italiano.
5) Raccolta Punti e Campagna Sconto. La Raccolta Punti consente al Titolare della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso l’Emittente e i suoi delegati, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto di volta in volta messo in palio dall’Emittente. La Campagna Sconto consente al Titolare della Carta di assicurarsi una scontistica sulla spesa sostenuta per acquisti effettuati presso l’Emittente e i suoi delegati.
6) Accumulo dei punti e sconto. I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso i punti vendita dell’Emittente e dei suoi delegati previa presentazione della Carta al momento del pagamento. Per ogni € 3,00 (euro tre/00) di spesa sarà accreditato sulla Carta un punto che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti. La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti/servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi. Nel corso dell’iniziativa l’Emittente potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Emittente. La Campagna Sconto dà diritto al Titolare della Carta di ottenere, a titolo completamente gratuito, uno sconto pari al 10% (dieci per cento) della spesa effettuata per l’acquisto di prodotti/servizi presso i punti vendita dell’Emittente e dei suoi delegati. A tal fine è necessario presentare la Carta al momento del pagamento del prodotto/servizio acquistato in modo che l’Emittente e i suoi delegati possano procedere all’attivazione dello sconto del 10% (dieci per cento) sul totale del prodotto/servizio acquistati. La mancata presentazione della Carta al momento dell’acquisto comporterà l’impossibilità di registrare la spesa sostenuta e, dunque, di applicare lo sconto.
7) Utilizzo dei punti. Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere gratuitamente dall’Emittente o dai suoi delegati i premi/benefici/sconti
secondo le modalità riportate al punto che precede. L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.
8) Premi. Ogni 100 (cento) punti accumulati con l’utilizzo della Carta il Titolare potrà ritirare presso l’Emittente o i suoi delegati un premio/sconto/servizio di volta in volta determinato dall’Emittente secondo le proprie ed insindacabili campagne promozionali.
9) Durata dell’iniziativa. La distribuzione dei punti decorrerà dal 01.10.2015 e terminerà il 30.09.2016. I punti accumulati e non utilizzati per il ritiro dei premi scadranno il 31.12.2016.
10) Ritiro dei premi. I premi/benefici/sconti potranno essere ritirati e/o utilizzati direttamente presso i punti vendita dell’Emittente e dei suoi delegati entro e non oltre la mezzanotte del 31.12.2016. Dopo tale data i punti verranno azzerati e
non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso. La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel Regolamento e nella presente iniziativa promozionale, la cui versione aggiornata
sarà sempre consultabile presso l’Emittente.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY


Art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati (D.Lgs n. 196/2003)
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/03 si informa che:
- i dati personali verranno trattati per finalità di accesso alla presente operazione di fidelizzazione mediante inserimento nella banca dati elettronica del Titolare del Trattamento;
- il Titolare del Trattamento dei dati è la Società Turismo & Dintorni S.r.l., partita IVA 03977830409, con sede in Montesilvano (PE) alla Via Cavallotti n. 3;
- il Responsabile del Trattamento è la sig.ra Semprini Nada, nata a Rimini il 08.12.1969 ed ivi residente alla Via G. Albertini n. 5;
- in ogni momento l’interessato può esercitare i propri diritti nei confronti del Titolare del Trattamento ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs n. 196/2003 e, in particolare, mediante presentazione di apposita istanza ha diritto:
1. di conoscere l’esistenza di trattamenti di dati che possano riguardarlo;
2. di essere informato sugli estremi identificativi del Titolare e del Responsabile, oltre che sulle finalità e le modalità del trattamento cui sono destinati i dati;
3. di ottenere, a cura del Responsabile, senza ritardo e comunque non oltre giorni trenta dalla data di ricezione della richiesta:
- la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi dati, nonché l’indicazione della loro origine, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, delle modalità e delle finalità su cui si basa il trattamento;
- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
- di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
- la suddetta istanza dovrà essere trasmessa al Titolare o al Responsabile del trattamento e non potrà essere inoltrata dallo stesso soggetto se non sono trascorsi almeno giorni novanta dalla precedente istanza, fatta salva l’esistenza di giustificati motivi. Quando la richiesta riguarda l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7, commi 1 e 2, del D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i., la stessa può essere formulata anche oralmente e, in tal caso, è annotata sinteticamente a cura
dell’incaricato o del Responsabile. Nell’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 della predetta norma, l’interessato può conferire per iscritto delega o procura a persone fisiche, enti, associazioni od organismi. L’interessato può, altresì, farsi assistere da una persona di fiducia. Il presente documento è conservato presso i locali della ditta Turismo & Dintorni S.r.l. e dei propri affiliati al fine di assicurare all’interessato l’effettivo esercizio dei propri diritti in conformità al
Codice e, in particolare, quello di accedere ai dati che lo riguardano, di verificare le finalità, le modalità e la logica del trattamento;
- il conferimento dai dati ha natura necessaria in relazione all'esecuzione degli obblighi di cui all'operazione di fidelizzazione e che, in caso di rifiuto al consenso per il Trattamento, ne potrà derivare l'impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto;
- i dati non saranno comunicati o diffusi a terzi, salva la facoltà della Turismo & Dintorni S.r.l. di comunicarli a tutti i soggetti ai quali la comunicazione sia dovuta in forza di obblighi di legge, nonché a società affiliate, ovvero a società con cui intercorrono rapporti di controllo o di collegamento ai sensi dell'art. 2359 Codice Civile, nell'osservanza di quanto previsto dal Codice;
- l’interessato potrà rivolgersi in ogni momento al Titolare del Trattamento per verificare, integrare, aggiornare i propri dati e/o per esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 del D.lgs. n. 196/2003.

Scarica il regolamento completo