Apri la tua piadineria in franchising

Piadineria in franchising

Apri la tua piadineria in franchising e raggiungi il successo con solo acqua e farina!

La Romagnola Originale Piadineria, prevede una continua espansione dei punti di ristorazione diretti ed affiliati del marchio in tutta Italia.

 

Investire in un franchising Lavora con noi, apri un franchising Requisiti per aprire un franchising

Un investimento contenuto e sicuro

Lavora con noi, apri un franchising!

I requisiti per aprire il tuo franchising

Sei tu la persona ideale: sei intraprendente e possiedi doti imprenditoriali?

Se anche tu, come noi, credi che la qualità delle materie prime impiegate e la genuinità del prodotto siano ‘ingredienti’ vincenti, contattaci e dicci la tua idea, saremo lieti di rispondere alle tue domande e di farti entrare nella nostra realtà.

Serietà e trasparenza sono valori che garantiamo e cerchiamo nei nostri futuri affiliati.

Perché non lasciamo nulla al caso, il tuo prossimo progetto di franchising sarà valutato e corredato da un Business Plan su misura per te; in forza dei nostri accordi con gli esperti del settore, il varo del tuo prossimo locale sarà molto più agevole ed economico.

Riceverai un piano marketing dedicato per il lancio del tuo ristorante in franchising, e ti seguiremo nella formazione del team che lavorerà all’interno dello stesso.

Per poter avviare un franchising La Romagnola è richiesto un locale adeguato, ubicato in centri cittadini con un bacino d’utenza non inferiore ai 30.000 abitanti, preferibilmente nelle prossimità di uffici, vie dello shopping, oppure in centri commerciali / outlet di una certa importanza.

Possiamo fornirti indicazioni precise ed aiutarti anche nella scelta del locale adeguato. Contattaci subito e saremo lieti di rispondere!

 

Dare il massimo in termini di genuinità del prodotto e qualità delle materie prime utilizzate, cortesia e rapidità del servizio, un locale giovane ed allegro, sono le armi del nostro e del tuo futuro successo.

Contattaci e vieni a trovarci, vedrai tu stesso come entrare nel mondo del nostro franchising!

 

 

franchising di successo

 

 

piadina franchising cosa offriamo piadina franchising cosa chiediamo

Franchising: cosa offriamo

Franchising: cosa chiediamo

  • ACCESSO ALLE CONVENZIONI ATTIVATE: La possibilità di far ricorso, in tutte le fasi dello sviluppo del locale, delle nostre convenzioni (condizioniagevolate) stipulate con i migliori fornitori.
  • LOCATION: Una valutazione della location dove insediare l’attività ed il ricorso ai nostri professionisti riguardo allo sviluppo strutturale ed interno del PDV.
  • ASSISTENZA & FORMAZIONE: Ti seguiremo prima, durante e dopo l’apertura; formando il personale che lavorerà all’interno del PDV e sviluppando strategie di marketing su misura per il tuo PDV. Anche post apertura saremo con te, al fine di ottimizzare le vendite e migliorare il rendimento del tuo PDV.
  • SERVIZI ALL’AFFILIATO: Consulenza su adempimenti legali d’apertura – esclusività territoriale – attività di comunicazione istituzionale per la crescita del Brand – sviluppo continuo prodotti da commercializzare.
  • OTTIMA UBICAZIONE DEL PDV: In base alla grandezza del PDV e del format scelto (Small-Medium- Large) si preferiscono zone ad alto passaggio / zone di shopping / centri commerciali.
  • DIMENSIONE PDV: In relazione al format ed alla zona, da 45mq. (Small) in su 80mq (Medium) +100mq (Large).
  • DEDIZIONE & CAPACITA’ IMPRENDITORIALE.
  • AFFILIAZIONE: Contratto di 5 anni rinnovabile.
  • FEE DI INGRESSO
  • NON E’ RICHIESTA ESPERIENZA PREGRESSA MA FORTE PASSIONE.

 

 

 

Richiesta informazioni per franchising